Lunedì 8 novembre 2021 sarà avviato il servizio di Ristorazione Scolastica delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado a tempo pieno del Comune di Caserta. Mediante il nuovo sistema informatico, sarà possibile gestire in modalità integrata la prenotazione del pasto ed i pagamenti online.
Si invitano gli utenti registrati a consultare il manuale, scaricato in fase di iscrizione, che consentirà di gestire al meglio il servizio di prenotazione, presenza, acquisto e disdetta del pasto per assenza del/i figlio/i.
Dalle ore 12,00 del 27 ottobre non saranno più ritenute valide le richieste di esenzione per reddito, riservate ai soli residenti nel Comune di Caserta, con fascia ISEE da € 0,00 a € 4’000,00.
Tutte le richieste pervenute saranno oggetto di valutazione da parte del Settore della Tutela del Cittadino del Comune di Caserta per le quali sarà stilata una graduatoria fino ad esaurimento dei 140 posti disponibili (art. 5, commi 2, 3, 4, 5 e 6 del Regolamento approvato con Delibera del C.C. n. 72 del 15.11.2005).
Ufficio Pubblica Istruzione