
NORMATIVA
CAMPAGNA VACCINALE
NORMATIVA
- Trasmissione vademecum illustrativo delle note tecniche concernenti le indicazioni finalizzate a mitigare gli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 in ambito scolastico, nei servizi educativi per l’infanzia e nelle scuole dell’infanzia, per l’a.s. 2022/23
- Contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19 in ambito scolastico. Riferimenti tecnici e normativi per l’avvio dell’a.s. 2022/23
- Indicazioni strategiche ad interim per preparedness e readiness ai fini di mitigazione delle infezioni da SARS-Cov-2 in ambito scolastico (a.s. 2022/23)
- Estensione dell’obbligo vaccinale al personale scolastico
- Indicazioni in merito alle modalità di controllo semplificato dello stato vaccinale del personale docente e ATA
- Decreto-legge 26 novembre 2021, n. 172. Obbligo vaccinale per il personale della scuola. Suggerimenti operativi.
- Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica del possesso delle certificazioni verdi COVID-19 del personale docente e ATA
- Chiarimenti in merito alla somministrazione della dose di richiamo (booster) nei soggetti già vaccinati e con pregressa o successiva infezione da SARS-CoV-2.
- Nuove modalità di gestione dei casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico – art.4 dec. L. 7 gennaio 2022, n.1 – prime indicazioni operative (08.01.2022)
- Aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento in seguito a diffusione a livello globale della nuova variante VOC SARS-CoV-2 Omicron (30.12.2021)
- Specifiche alla Circolare ‘Aggiornamento delle indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico’.
- Nota congiunta prot. n. 54914 del 30 novembre 2021 “Specifiche alla Circolare ‘Aggiornamento delle indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico‘”
CAMPAGNA VACCINALE